Whistleblowing per Pubblica Amministrazione
Costi del software per il Whistleblowing
L’applicativo Whistleblowing non è soggetto a costi di licenza.
I costi sono relativi ai servizi di assistenza e gestione infrastruttura:
Attività di installazione e configurazione personalizzata, prima profilazione utenti, formazione specialistica.
Servizi soggetti a canone periodico
Includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito).
Costo personalizzato per n° dipendenti dell'Ente
Il servizio è offerto con canone altamente personalizzato sulla dimensione dell'ente richiedente e in base al n° di dipendenti gestiti.
Sei un ODV, un consulente, avvocato o auditor?
Metti a disposizione dei tuoi clienti la tua esperienza insieme alla più completa soluzione software per la gestione delle segnalazioni
Modalità di erogazione della piattaforma di whistleblowing
SaaS - Software as a Service
È la modalità principale e consigliata di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS viene garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.
È possibile tuttavia installare l’applicativo presso la struttura server del Cliente, qualora questa soddisfi dei requisiti minimi che saranno valutati preventivamente.
L’installazione presso server del cliente prevede costi integrativi.
Più informazioni sulla sicurezza su segnalazioni.net
Resta al passo con tutte le novità in materia di Whistleblowing