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Software e Servizi per Aziende e Pubblica Amministrazione

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assistenza TECNICA E CONSULENZA STRATEGICA: IL BINOMIO VINCENTE

Il futuro del servizio clienti DigitalPA è qui

La soddisfazione del Cliente è da sempre la nostra priorità.

 

In DigitalPA è presente un team d'eccellenza di consulenti tecnico-procedurali che ogni giorno forma e supporta le Organizzazioni che si affidano a noi: da Grandi aziende di Ingegneria a Ministeri, passando per Società pubbliche di ogni settore, Teatri e Federazioni, fino a Consorzi, PMI, liberi professionisti e fornitori - un insieme eterogeneo di realtà che trovano in DigitalPA un punto di riferimento per il loro lavoro quotidiano.

 

Scopri di più sul portale Help Center

formazione digitalpa

Formazione software, manuali & Videoguide

Guida personalizzata al successo:
al tuo fianco per ottenere il massimo dal tuo software

Progettiamo i nostri software mettendo al centro l’esperienza utente. Partendo dalle necessità di chi utilizza gli applicativi tutti i giorni, perfezioniamo ogni aspetto dell’interazione tra utente e interfaccia, per renderla sempre più intuitiva e user-friendly.

 

Grazie al portale Help Center, i nostri clienti hanno accesso a una piattaforma completa di assistenza che mette a disposizione diverse risorse per l’autoapprendimento, come FAQ, manuali e articoli informativi, disponibili 24 ore su 24. Questo strumento consente di trovare risposte immediate non solo sull’utilizzo dei software, ma anche su quesiti normativi complessi.

 

Oltre alle risorse di supporto disponibili sul portale Help Center, per noi è essenziale offrire al Cliente formazione dedicata. In questo modo potrà massimizzare da subito il proprio investimento e usufruire del 100% delle potenzialità del software.

 

I nostri formatori sono consulenti che conoscono ogni applicativo nel minimo dettaglio: la loro missione è aiutare i nuovi utenti e quelli già esistenti a prendere confidenza con l’uso delle piattaforme o di nuove funzionalità nei workflow quotidiani. 

 

ONLINE O IN PRESENZA, MA SEMPRE CON UN CONSULENTE DEDICATO

  • Online Training
  • In House - presso la vostra sede o in una location predisposta
  • Lezioni frontali - presso una delle sedi DigitalPA

Contattaci per una sessione formativa

assistenza e help desk

Un punto di forza raggiunto in oltre 20 anni di cura del Cliente

I consulenti DigitalPA vengono selezionati per le loro competenze tecniche e procedurali, ma anche per la loro empatia e cordialità nei confronti del Cliente.

Potrai rivolgerti all’Help Desk per le segnalazioni e i quesiti di natura tecnica, come ad esempio supporto nelle attività di avvio o affiancamento per espletare procedure complesse.

 

CANALI

Portale

Sempre disponibile per l'apertura di ticket di assistenza.

Telefono

Contatto diretto con
i consulenti e tecnici
DigitalPA

E-mail

Indirizzi prioritari per i Clienti DigitalPA

Digito

Assistente virtuale con intelligenza artificiale

L’elevato livello di gradimento del servizio trova giustificazione nella rapida ed efficace risoluzione delle richieste, collegata all’applicazione di un efficiente modello organizzativo e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in linea con gli scenari internazionali.

 

Contatta il Servizio Clienti

Vai al portale di Help Desk

testimonial

Software indispensabile per la facilità d'uso e l'ottima assistenza".

 

- Francesco P., Responsabile di ASP S.p.A.

Digito: l'assistente virtuale con IA di DigitalPA

Digito, l'assistente virtuale sempre al tuo fianco

 

Un’importante novità del nostro ecosistema di assistenza è Digito, l’assistente virtuale basato su intelligenza artificiale. Integrato sia nel portale Help Center che nelle piattaforme DigitalPA, Digito è progettato per fornire risposte immediate a domande tecniche e normative, supportando gli utenti nelle operazioni di routine.

 

Grazie alla sua semplicità d’uso, Digito consente di ottenere assistenza in modo rapido e intuitivo, automatizzando i processi, come l’apertura dei ticket.

 

Tutti i contenuti e le risposte fornite da Digito sono curati dal nostro team di esperti e continuamente monitorati per garantirne l'accuratezza e la pertinenza. Questo approccio assicura che le informazioni siano sempre aggiornate e verificate, rispondendo alle necessità operative e normative degli utenti. In qualsiasi momento, è inoltre possibile contattare direttamente i nostri consulenti per richieste più specifiche o approfondite, ottenendo un'assistenza dedicata e personalizzata.

 

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