Online Procurement
Strategic Purchasing
Online Procurement: l'efficienza dei processi parte da un'eccellente pianificazione della spesa
La soluzione di Strategic Purchasing di Online Procurement consente di concretizzare la mission, la vision e gli obiettivi dell’Organizzazione in attività misurabili da utilizzare per pianificare, preventivare e gestire la funzione acquisti.
Grazie a questo modulo è possibile mantenere il pieno controllo della strategia definita durante l’intero processo di approvvigionamento e monitorare i risultati in un’unica interfaccia.
L’applicativo è stato sviluppato intorno ai bisogni dei Buyer e dei fornitori ed è particolarmente apprezzato grazie a diverse caratteristiche, quali:
- Riduzione dei costi complessivi di gestione
- Gestione e controllo dei budget annuali
- Standardizzazione delle richieste di acquisto (RdA)
- Raccolta del fabbisogno aziendale
L'efficienza dei processi parte da un’eccellente pianificazione della spesa
Sviluppa, monitora e gestisci le tue strategie d’acquisto in un’unica soluzione
L’accesso role-based garantisce che le procedure di acquisto siano perfezionate dagli operatori e i responsabili di ciascun evento per un ottimale controllo del processo S2P. Grazie a parametri completamente adattabili alle dinamiche della tua organizzazione, a partire da category management, Strategic Purchasing si conferma una soluzione molto apprezzata per la sua flessibilità.
Le macro-funzionalità e i servizi inclusi nel modulo sono:
- Definizione delle categorie di spesa e pianificazione budget di spesa
- Monitoraggio e pianificazione strategica degli acquisti
- Analisi delle richieste di acquisto e raccolta del fabbisogno aziendale
Ottieni il massimo valore dal tuo procurement grazie allo sviluppo e gestione di una strategia allineata ai valori aziendali
Con la Suite Online Procurement conduci attività di strategic planning sfruttando la completa circolarità del dato fra tutti i moduli della suite, minimizzando i rischi di errore.
Genera eventi di sourcing in modo semplificato a partire da template predefiniti e dati raccolti nelle fasi di pianificazione, sfruttando la piena interoperabilità e connessione con il modulo di e-Sourcing.