NetworkPA
NetworkPA, la rivoluzione per l'iscrizione centralizzata a migliaia di Albi Fornitori
Iscrizione Albi NetworkPA
L’iscrizione a centinaia di Albi Fornitori e migliaia di Stazioni Appaltanti avviene attraverso un sistema unico che accentra le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche), consentendo a Fornitori, Aziende esecutrici di lavori e liberi Professionisti di abilitarsi agli elenchi fornitori in pochi step di iscrizione.
NetworkPA è una potente piattaforma telematica che consente agli operatori economici di replicare la richiesta di iscrizione a tutte le Stazioni Appaltanti del network più grande d'Italia con un click e di accedere a numerosi servizi per massimizzare le opportunità di business con la Pubblica Amministrazione.
Per far parte di NetworkPA basta semplicemente accedere a www.networkpa.it e usufruire di numerosi servizi:
- Piani Free e in Abbonamento con funzioni avanzate
- Piattaforma NetworkPA per la gestione unica delle abilitazioni agli Albi Fornitori del network
- Elenco dei bandi di gara pubblici italiani delle diverse categorie (Lavori, Forniture, Servizi), provenienti da fonti regionali, nazionali ed europee
- Bandi ad evidenza pubblica delle oltre 1000 Stazioni Appaltanti presenti su NetworkPA;
- Appalti pubblici di fonti nazionali, regionali ed europee (MEPA, Sintel, STELLA, etc)
- Esiti di gara
- Monitoraggio delle nuove gare disponibili e di quelle a cui si sta partecipando
- Analisi Benchmark
- App Mobile per monitorare il network a 360° da dispositivi mobili (smartphone e tablet) e ricevere le notifiche in tempo reale
- Servizi di consulenza e supporto all'iscrizione agli Albi e alla partecipazione alle gare
Quali sono i Vantaggi per Operatori Economici e Stazioni Appaltanti
Gli Operatori Economici non dovranno più impiegare settimane o mesi per iscriversi a centinaia di piattaforme, ma potranno risparmiare tempo e denaro incrementando esponenzialmente la propria visibilità e le opportunità di business.
Avranno inoltre maggiori possibilità di essere selezionati a presentare offerta e di essere invitati a trattative riservate, oltre a essere informati costantemente su tutte le manifestazioni di interesse e gare aperte del Network.
Le Stazioni Appaltanti accederanno a loro volta a un parco fornitori più ampio e qualificato, e avranno la possibilità di noleggiare la piattaforma tender.garaspot.it per la gestione di singole gare telematiche.
Gli operatori iscritti potranno inoltre trovare occasioni di contatto non solo con la PA, ma anche con importanti aziende nazionali e multinazionali che fanno già parte di NetworkPA!
Migliaia di Stazioni Appaltanti fanno già parte del Network: centrali uniche di committenza, enti locali, aziende sanitarie, di formazione e ricerca, consorzi e multiservizi, società partecipate e grandi aziende private.
Vuoi sapere di più? Iscriviti al webinar gratuito che approfondisce tutti i vantaggi del Network.