Logo DigitalPA

Software e Servizi per Aziende e Pubblica Amministrazione

e-Procurement e Appalti PA

logo acquisti telematici

Gestione ed esecuzione del contratto, fatture e pagamenti

I moduli della suite certificata Acquisti Telematici, sviluppati per le S.A, consentono di gestire le fasi post-aggiudicazione secondo quanto previsto dalla normativa.

 

Grazie a procedure guidate e semplificate, l'intero ciclo di vita del contratto è monitorato. I processi di creazione del contratto, dalla negoziazione alle modifiche, fino alle relazioni con i fornitori, sono sempre visibili, consultabili e riepilogati in pratiche timeline.

 

Visita acquistitelematici.it

gestione contratto software
icona gestione contratto

Il Modulo per la gestione del contratto consente per ogni gara aggiudicata o affidata di:

  • Inserire i dati del contratto (data di stipula e data di scadenza)
  • Adempiere ai nuovi obblighi post pubblicazione ed invio ad ANAC delle relative schede di rendicontazione
  • Modificare lo stato del contratto (in attesa di stipula, stipulato, concluso)
  • Utilizzare i moduli di rendicontazione della performance contrattuale (contenziosi, riserve, difformità, sicurezza, questionari di valutazione, ecc.)
  • Richiedere documenti al contraente tramite il modulo per le richieste documentali
  • Inserire gli indirizzi e-mail a cui arriveranno le notifiche di scadenza del contratto

Richiedi una DEMO

fatture e pagamenti icona

Modulo Fatture e pagamenti, più efficienza grazie all'associazione automatica tra fattura, fornitore e contratto:

  • Pianificazione e autorizzazione dei pagamenti
  • Elenco completo di tutte le fatture e note di credito
  • Consultazione rapida di tutti i documenti
  • Pagamenti associati in base alle specifiche di contratto e ai SAL
  • Confronto rapido tra ordini e fatture
  • Monitoraggio pagamenti

Scopri il modulo nel dettaglio

fatture e pagamenti software



gestione contratto software
icona gestione contratto

SA1 Importer, il modulo per la comunicazione automatica ad ANAC dei pagamenti ai fornitori:

  • Automatizza l'acquisizione delle somme liquidate per ogni CIG attraverso l'import diretto dai software di contabilità
  • Inserisce istantaneamente le somme nelle schede di avanzamento ANAC SA1 e CO2
  • Elimina l'inserimento manuale dei dati garantendo un significativo risparmio di tempo

Contatta un Consulente

Gestione contratto fatture e pagamenti

Quali sono i Vantaggi per le Stazioni Appaltanti

Il software consente la creazione automatica dei contratti a partire dalle procedure di negoziazione.

Grazie a un archivio contratti globale, la ricerca dei documenti è semplificata.La piattaforma è dotata di un sistema di alert e avvisi automatici anche per i fornitori, per aumentare la gestione collaborativa.

Visita il sito acquistitelematici.it

Torna su