Supporto ▪ Procurement e Appalti PA
Supporto gestione Elenco Fornitori
Elenco Fornitori
L’istituzione dell’albo fornitori è un procedimento articolato che richiede molta cura e attenzione nella definizione dei requisiti di iscrizione, al fine di ottenere un elenco che sia il più efficace possibile.
I seguenti servizi sono integrabili o richiedibili opzionalmente (dipendentemente dalla versione della licenza software in uso), ed erogabili esclusivamente ai clienti che usufruiscono della gestione informatizzata dell'elenco fornitori di DigitalPA:
Supporto per la gestione dell'Elenco Fornitori
- Consulenza generale sulla tipologia di Elenchi Fornitori attivabili
- Supporto nella scelta delle categorie merceologiche
- Affiancamento e supporto specialistico e consulenziale alla redazione della modulistica personalizzata, campi di richiesta obbligatori ed opzionali
- Consulenza specialistica sull'equa rotazione a norma di legge
- Consulenza generale sulla gestione degli Elenchi e loro corretta modalità gestionale
- Formazione e affiancamento supplettivo
Qualora il Cliente abbia già definito i requisiti di iscrizione e voglia assicurarsi che siano conformi alle modalità operative della piattaforma telematica, DigitalPA mette a disposizione il servizio di analisi del Regolamento, che include:
Analisi del Regolamento istitutivo degli Albi
- Analisi del Regolamento istitutivo degli Albi e/o dei requisiti di iscrizione
- Progettazione dell’iter di iscrizione degli OE in conformità a quanto previsto
- Valutazione di tempi ed eventuali costi delle modifiche da implementarsi a seguito dell’attività di analisi