- Area Appalti
- Supporto gestione Elenco Fornitori
- Supporto procedure di gara telematica
- Digitalizzazione dei processi
- Certificazioni Artt. 94 e 95
- Supporto compilazione schede ANAC
- Supporto Pubblicazioni legali
- Supporto adempimenti Anticorruzione e Trasparenza
- Formazione RPCT
- Compliance in azienda
- Consulenza e Formazione GDPR
- Calendario Webinar
- Help Center
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Rubrica Dinamica
Organizza e cataloga i contatti del tuo Ente
Il modulo consente di creare una rubrica dinamica che cataloghi tutti i dipendenti dell’Ente. La rubrica viene pubblicata sia nel portale istituzionale, nella sezione dedicata, sia nell’area intranet, visibile ai soli operatori dell’Ente.
Sarà possibile effettuare ricerche in base a nome e cognome o iniziale del cognome e filtrare per servizio di appartenenza. Per ogni utente è possibile inserire, ulteriori dati quali: ullteriori numeri, fax, e-mail, PEC e servizio.
In fase di creazione o modifica di un utente, è possibile scegliere quali dettagli rendere pubblici (ad esempio: la mail istituzionale) e quali visibili esclusivamente nell’area intranet (ad esempio: il numero di cellulare personale). È possibile inoltre creare un utente visualizzabile unicamente nell’intranet. Nell’area intranet saranno visualizzabili sia i dettagli pubblici che quelli riservati.