- Area Appalti
- Supporto gestione Elenco Fornitori
- Supporto procedure di gara telematica
- Digitalizzazione dei processi
- Certificazioni Artt. 94 e 95
- Supporto compilazione schede ANAC
- Supporto Pubblicazioni legali
- Supporto adempimenti Anticorruzione e Trasparenza
- Formazione RPCT
- Compliance in azienda
- Consulenza e Formazione GDPR
- Calendario Webinar
- Help Center
App mobile
Le Applicazioni Mobile sono, ancor più del Sito Istituzionale, uno strumento di accesso diretto alle informazioni e ai servizi offerti dall'Ente.
I servizi legati alla prima messa online sugli store dell'APP Comuni - Inform@cittadino e alla successiva gestione sono i seguenti:
- Avviamento - primo supporto alla pubblicazione dei contenuti principali dell'applicazione mobile App Comuni
- Supporto redazionale - servizio di consulenza e supporto agli operatori incaricati alle pubblicazioni atti a supplire o coadiuvare il personale nella gestione dell'APP
- Outsourcing - servizio di completa gestione dell'APP a carico degli specialisti della DigitalPA
- Servizio di supporto - ai responsabili della Protezione Civile nelle pubblicazioni di Allerte di criticità, in attività coordinata e di reperibilità
Per maggiori informazioni:
Richiedi maggiori informazioni sul servizio