- Area Appalti
- Supporto gestione Elenco Fornitori
- Supporto procedure di gara telematica
- Digitalizzazione dei processi
- Certificazioni Artt. 94 e 95
- Supporto compilazione schede ANAC
- Supporto Pubblicazioni legali
- Supporto adempimenti Anticorruzione e Trasparenza
- Formazione RPCT
- Compliance in azienda
- Consulenza e Formazione GDPR
- Calendario Webinar
- Help Center
Intranet
Semplifica i processi interni
La intranet è un’area di esclusivo utilizzo interno, ovvero accessibile solo dalle sedi amministrative e, dall'esterno, esclusivamente tramite credenziali di autenticazione. Nella intranet vengono visualizzate le comunicazioni e le pubblicazioni in primo piano e di interesse a uso esclusivo dei dipendenti o dei consulenti dell’Ente. È inoltre il punto d'accesso per tutti i moduli e i software in uso all'Ente, quali ad esempio i gestionali interni, la rubrica dinamica, il modulo Gestione certificati, il quale permette ai vari dipendenti dell'Ente di condividere documenti come certificati antimafia, DURC, visure CCIAA o certificati fallimentari. La Intranet è inoltre l'area di accesso e condivisione della modulistica interna, e di corrispondenza dedicata.
|